Porcellane


“Dalla nascita della porcellana Hermes, nel 1984, Hermes ha sempre agito per affermare la legittimità di questa sua nuova attività.
Le creazioni La Table Hermes vogliono sedurre i sensi stimolando l’immaginazione: da un lato, colori e bellezza dei materiali per attirare lo sguardo e provocare sensazioni tattili; dall’altro l’abilità di cantastorie che si esprimono facendo vivere le collezioni ed invitano a viaggiare col pensiero. Questo approccio, ritmato dalla creatività e dal senso dell’innovazione, è la risposta ai doveri di Hermes verso la propria firma. Oggi, la Table Hermes sviluppa un concetto che le è particolare, basato su tre grandi famiglie di prodotti: porcellana, cristallo e metallo. I classici come “Tucani” sono ormai affiancati da nuove collezioni ricche di fantasia e di originalità, che si iscrivono anch’esse in una prospettiva di ampio respiro.
Associando l’esigenza di una qualità di altissimo livello alla ricerca di decorazioni esclusive, La Table Hermes esplora nuovi sentieri per i suoi clienti.”

Gilles Duval presidente La Table Hermes
porcellane porcellane porcellane porcellane porcellane porcellane porcellane